> PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> mica. Untitled Document
"Avrei voluto avere 20 anni quando i ragazzi, parlavano con la ragazza in disparte alla festa e non si buttavano a gruppi di dieci sul troione con le tette fuori al centro della pista.
Avrei voluto avere 20 anni quando una persona bisognava scoprirla e non cercarla su Facebook e quando chiedevi ai tuoi amici “Come si chiama?” E non “Ma la da?”. Quando dovevi sudare per avere un numero di telefono e ti facevi mille paranoie.
Quando qualcuno alla prima difficoltà non rinunciava pensando “tanto ce ne sono di più carine” ma provava e riprovava fino a quando non si faceva realmente male.
Quando aspettavi tutta la notte con il tuo vecchio Nokia 3310 una risposta che non arrivava mai perchè non esisteva il visualizzato e pensavi “magari non ha soldi” “magari non è arrivato il messaggio”.
Quando le foto dei baci le stampavi e le tenevi nel cassetto e a volte te le riguardavi un po’ e le custodivi gelosamente e non le postavi facendole vedere ai 4000 amici che hai su Facebook.
Quando non era tutto un po’ più facile e l’amore non era così economico e esibizionista come ora."
(via ansiadadistruzione)

(via ilmaterialedelcielodimilano)

"La verità è che ciascuno è bello a modo suo e la bellezza non è perfezione. Un mondo di uguali è orribile. È l’incubo totalitario. È il nazismo, che ammazzava i deboli e i diversi"
Luciana Litizzetto (via unarcobalenonero)

(via blveding)

"E una cosa la so, che due matti non fanno uno sano,
alle volte però sono bravi a tenersi la mano."
Coez. (via unfjxable)

(via keepusinaphoto-deactivated20171)

sadnessandmemories:
“ *-*
”
+