"Avrei voluto avere 20 anni quando i ragazzi, parlavano con la ragazza in disparte alla festa e non si buttavano a gruppi di dieci sul troione con le tette fuori al centro della pista.
Avrei voluto avere 20 anni quando una persona bisognava scoprirla e non cercarla su Facebook e quando chiedevi ai tuoi amici “Come si chiama?” E non “Ma la da?”. Quando dovevi sudare per avere un numero di telefono e ti facevi mille paranoie.
Quando qualcuno alla prima difficoltà non rinunciava pensando “tanto ce ne sono di più carine” ma provava e riprovava fino a quando non si faceva realmente male.
Quando aspettavi tutta la notte con il tuo vecchio Nokia 3310 una risposta che non arrivava mai perchè non esisteva il visualizzato e pensavi “magari non ha soldi” “magari non è arrivato il messaggio”.
Quando le foto dei baci le stampavi e le tenevi nel cassetto e a volte te le riguardavi un po’ e le custodivi gelosamente e non le postavi facendole vedere ai 4000 amici che hai su Facebook.
Quando non era tutto un po’ più facile e l’amore non era così economico e esibizionista come ora."
(via ansiadadistruzione)
Avrei voluto avere 20 anni quando una persona bisognava scoprirla e non cercarla su Facebook e quando chiedevi ai tuoi amici “Come si chiama?” E non “Ma la da?”. Quando dovevi sudare per avere un numero di telefono e ti facevi mille paranoie.
Quando qualcuno alla prima difficoltà non rinunciava pensando “tanto ce ne sono di più carine” ma provava e riprovava fino a quando non si faceva realmente male.
Quando aspettavi tutta la notte con il tuo vecchio Nokia 3310 una risposta che non arrivava mai perchè non esisteva il visualizzato e pensavi “magari non ha soldi” “magari non è arrivato il messaggio”.
Quando le foto dei baci le stampavi e le tenevi nel cassetto e a volte te le riguardavi un po’ e le custodivi gelosamente e non le postavi facendole vedere ai 4000 amici che hai su Facebook.
Quando non era tutto un po’ più facile e l’amore non era così economico e esibizionista come ora."




